Home - Servizi per la PA e sanità - Informatizzazione e controllo delle isole ecologiche

Servizi per la PA e sanità /   NAVIGA TRA LE PAGINE

Informatizzazione e controllo delle isole ecologiche

Galassia

Informatizzazione e controllo delle isole ecologiche

Perché scegliere Galassia?

Soluzione smart

Non è necessaria alcuna infrastruttura informatica installata presso il Comune: Galassia è disponibile in Cloud, senza limitazioni di numero di utenti, così da fornire il miglior servizio informatico per l’amministrazione.

Multi gestione

La versione Multi Gestione di Galassia Web consente la gestione di un numero illimitato di Isole Ecologiche e permette a più Comuni l’accesso allo stesso centro di raccolta.

Integrazione

Galassia è predisposta per l’integrazione con gestionali di terze parti per trasferimento dati tramite file csv, Api o Web services.

Modalità di accesso

La modalità di accesso alle isole ecologiche viene definita in base alle caratteristiche del sito e alle esigenze del Comune, quindi è personalizzabile.

Badge di riconoscimento

Galassia permette di gestire qualsiasi tipo di tessere personalizzate (Magnetiche, RFID, Smart, CRS/CNS Carta Regionale/Nazionale dei Servizi).

Tessere utenza privata

È previsto l’uso delle tessere C.R.S. o C.N.S. per l’utenza domestica costituita dai cittadini residenti nel Comune interessato e dai cittadini non residenti, ma comunque “iscritti” nei ruoli comunali dei tributi “rifiuti urbani e assimilati”.

Software per le isole ecologiche.

Software per le isole ecologiche.