Software per il controllo efficace dei prelievi di carburante presso i serbatoi e le pompe aziendali.
Titano è stato studiato per le aziende che dispongono di serbatoi e pompe per il prelievo del carburante, che hanno la necessità di controllare gli automezzi e autorizzare il personale che accede alle pompe di erogazione. Il sistema Titano permette un controllo efficace sui prelievi di carburante e sui consumi degli automezzi nell’ottica di ottimizzare i costi e aumentare la sicurezza aziendale. Il sistema è composto dal software Titano installato su server o pc e da un Totem in acciaio satinato installato all’esterno, provvisto di software in costante dialogo con il dispositivo (chiamato flussometro) allacciato alle pompe esistenti, che comunica a determinati intervalli il flusso del carburante in uscita.
Titano permette di visualizzare i dati in tempo reale, gestire più totem e cisterne collegate, gestire i dati anagrafici e quelli dei veicoli, verificare il consumo medio, programmare le manutenzioni dei mezzi, impostare avviso di cisterna quasi vuota, eseguire aggiornamenti in modo autonomo, e tanto altro ancora.
Tosini Group è anche in grado di proporre, grazie all’esperienza maturata negli anni e grazie a tutti i suoi partner, soluzioni per l’installazione di cisterne esterne o interrate, ma anche pompe di erogazione standard o metrologiche, il tutto a seguito di una attenta consulenza atta a individuare e soddisfare tutte le esigenze del cliente.
Cosa fa e come lo fa
A chi si rivolge
I benefit
Affidabile
Permette di controllare con precisione il personale e gli automezzi che devono accedere alle pompe di erogazione di carburante.
Versatile
Attraverso Titano è possibile gestire sia cisterne interrate e fuori terra, sia cisterne mobili installate su mezzi pesanti e autocarri.
Connettività
Tutte le informazioni sono in tempo reale, l’hardware può essere connesso a Titano tramite rete ethernet, wifi o rete mobile 3G/4G.
Unicità
L’hardware utilizzato è realizzato da noi e adatto alle varie esigenze dei clienti, sempre al passo con i tempi e l’evoluzione della tecnologia.
Soluzione
L’utente si avvicina al totem, identificandosi tramite badge o pin digitato direttamente sul monitor; successivamente identifica il mezzo tramite il tag Rfid, inserendo anche i km. (In caso si scelga la versione senza tag, sarà necessario inserire anche la targa del mezzo). Adesso il sistema è pronto ad erogare il carburante. Il totem memorizzerà tutte le operazioni effettuate dialogando con il software installato sul pc/server. A questo punto sarà possibile avere il controllo delle statistiche relative a tutti i mezzi inseriti nel sistema.