i nostri prodotti
software



software gesco

GESCO

sistema di gestione code



GES.CO WEB è un sistema che abbiamo realizzato per la gestione informatizzata delle code più complesse, permettendo agli utenti di selezionare con semplicità il servizio di loro interesse e dare l’opportunità alla struttura di gestire in modo flessibile, monitorato ed efficiente i percorsi dedicati all’erogazione dei vari servizi offerti.

 

GES.CO WEB in mancanza di un server può lavorare in modo autonomo con una propria rete cablata o WIFI

 

GES.CO WEB è completamente personalizzabile permettendo così di soddisfare qualsiasi esigenza senza doverne cambiare la struttura, ma sostituendo solamente le funzioni e le descrizioni.

Ogni tipologia di prodotto per semplificarne la fornitura avrà comunque una propria descrizione che verrà confezionata secondo le esigenze necessarie.

 

Prima di ogni installazione GES.CO WEB prevede una fase preliminare di studio e analisi dei flussi, effettuato a quattro mani dal personale della struttura e dal personale della Tosini Group S.r.l., mettendosi nei panni dell’utente e degli operatori, con l’obbiettivo di trovare la soluzione migliore per un servizio rapido e per ottimizzare al meglio il percorso all’interno della struttura.

Le strutture che possono essere interessate a GES.CO WEB sono: enti pubblici, comuni, camere di commercio, università, consorzi, regioni, banche, centri commerciali, ospedali, cliniche, case di cura, farmacie, centri benessere, ASL, ambulatori, ecc.

 

GES.CO WEB prevede una suddivisione tra gestione code agli sportelli e gestione code agli uffici/ambulatori, gestendo le code di utenti mediante una piattaforma informatica totalmente integrabile con sistemi informativi preesistenti.

 

Tutta la logica operativa delle code viene controllata dal software GES.CO WEB:

è così possibile erogare i servizi accompagnando l’utente passo per passo nei percorsi interni alla struttura in modo semplice, intuitivo e flessibile.

Le interfacce di tutte le componenti con cui l’utente deve interagire sono state studiate e sviluppate per essere estremamente semplici ed intuitive, in modo da essere facilmente comprensibili anche dalle utenze più disagiate o meno abituate ad utilizzare le componenti tecnologiche, come ad esempio anziani o persone con difficoltà visive o di nazionalità diverse per cui non necessariamente a conoscenza della lingua Italiana.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna
HOME

link link link link link
-COOKIE POLICY-
Copyright © 2015 Tosini Group.com - Tosini Group S.r.l. - Via E.Rizzi, 10 - 25134 Brescia - P.IVA: 02959530987 - PEC: tosinigroup-pec@legalmail.it

[Realizzazione Siti web - Gruppo Visual&vent] - Tutti i diritti riservati

[Valid Html]